
Verso Entella-Piacenza: Sestu a rischio. Matteassi chiama a raccolta i tifosi: «Abbiamo bisogno di tutti»
L'esterno ha accusato un problema muscolare, si sospetta uno stiramente. Se ne saprà di più mercoledì. Il direttore sportivo: «I ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario, è un big match e hanno bisogno del più ampio sostegno possibile»
Le mirabolanti vicende del Pro targato Pannella hanno distolto l’attenzione sul tutto il resto in città, in realtà oggi il Piacenza Calcio è tornato regolarmente al lavoro dopo la vittoria contro la Pro Patria (leggi qui la classifica dopo la radiazione del Pro) e nel mirino mette la delicatissima sfida di domenica (ore 14.30) a Chiavari contro l’Entella.
A riguardo è intervenire è il direttore sportivo Luca Matteassi. «Domenica abbiamo una partita importantissima per la nostra stagione in casa dell’Entella, è un vero big match al vertice della classifica e abbiamo bisogno del supporto di tutti i nostri tifosi. Non mi riferisco a quelli che ci sono sempre su qualunque campo e in qualunque condizione, il mio appello è rivolto soprattutto alla città e a quelli che spesso non vengono in trasferta. E’ un momento delicatissimo della stagione e dobbiamo essere compatti, i ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario».