Giovedì, 23 Settembre 2021
Piacenza Calcio

Un Piacenza spuntato non va oltre allo 0-0 contro la neopromossa Trento. Calciomercato: sondaggio per Paponi

Il pareggio contro la squadra di Parlato ha evidenziato i problemi in attacco, soprattutto quando manca Cesarini. Bene la difesa, mai in difficoltà, e anche il centrocampo con la coppia Suljic-Bobb. Corbari impiegato come attaccante esce dopo un'ora senza acuti

datei_s-6Un Piacenza spuntato, ben organizzato in difesa e a centrocampo ma totalmente assente in attacco, non va oltre al pareggio all’esordio in campionato contro la neopromossa Trento. Termina senza reti al Garilli, dopo 90’ in cui la squadra di Scazzola ha sofferto pochissimo - forse nulla - a ramazzato e costruito in mediana, ma non è mai riuscita a capitalizzare la manovra negli ultimi 15 metri. Il problema degli emiliani è tutto qui.
A proposito, lunedì si aprono le ultime 48 ore di calciomercato e tutto può accadere, specialmente martedì pomeriggio. Corbari è stato tolto dal mercato e a meno di improvvisi ritorni di fiamma dell’Entella non partirà, in attacco il Piacenza sta valutando alcune situazioni: la più intrigante è il possibile ritorno di Daniele Paponi che è in uscita dal Padova. Intanto la gara di sabato 4 settembre contro la Virtus Verona è stata rinviata al 22, il Piacenza tornerà quindi in campo nel posticipo di Trieste lunedì 13 settembre.

Leggi qui la cronaca live azione dopo azione della partita

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Piacenza spuntato non va oltre allo 0-0 contro la neopromossa Trento. Calciomercato: sondaggio per Paponi

SportPiacenza è in caricamento