Piacenza-Trento 0-0: i biancorossi iniziano il campionato con un punto
50' st: finisce al Garilli. Tra Piacenza e Trento è 0-0, con i biancorossi che vanno più volte vicini al gol ma non riescono a trovare il guizzo vincente. La squadra di Scazzola gioca una gara discreta in difesa e a centrocampo, ma è sterile in avanti.
45' st: 5 minuti di recupero.
42' st: ci si avvicina al 90'. Il Piacenza non riesce a sbloccarla. Nel frattempo è entrato Spini per Gonzi.
38' st: colpo di testa insidiosissimo di Gonzi, Cazzaro si distende e salva in corner. Altra occasione per il Piacenza.
36' st: esordio per il nuovo acquisto Rabbi nel Piacenza, esce Dubickas.
35' st: scorrono i minuti e la partita non si sblocca. I biancorossi ci provano di più degli avversari, ma per ora senza successo.
25' st: Piacenza in pressione. Armini in mezzo per Dubickas, il suo tiro viene deviato in corner. Sugli sviluppi, Bobb razia un pallone e cerca la porta con un tiro che non esce di moltissimo.
22' st: genialata di Ferrara, che pesca con un tocco sotto Barbuti davanti a Stucchi. Il Piacenza però si salva con una super chiusura di Marchi che ribatte il tiro dell'attaccante trentino.
16' st: bella azione di Suljic che va sul fondo, mette in mezzo un cross potente, ma sia Gonzi che Gissi lisciano l'impatto con il pallone.
10' st: inizio di secondo tempo a ritmi lenti, con lo stesso canovaccio della prima frazione. Intanto Scazzola toglie Corbari per mettere Gissi.
1' st: iniziata la ripresa tra Piacenza e Trento. Nessun cambio per i due mister.
46' pt: finisce senza gol il primo tempo tra Piacenza e Trento. A referto i biancorossi hanno sciupato un paio di occasioni con Corbari e Parisi. Gli ospiti si sono difesi bene, ma non si sono praticamente mai visti dalle parti di Stucchi.
- 1 / 4
- Continua