menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Triestina-Piacenza 1-3, le pagelle dei biancorossi. Paponi firma una doppietta ma il gol di Sylla è spaziale

Brillano su tutti gli autori dei gol, ma giocano bene anche i vari Corradi, Nicco e Giandonato. La squadra sta salendo di condizione e Franzini è un bravo scacchista

Bertozzi 6: sul gol non trattiene il pallone, ma poteva fare ben poco su un’inzuccata di Granoche da pochi metri. Per il resto, mette insieme una prova attenta.

Imperiale 6: troppo timido all’inizio, poi si rifà strada facendo. Il suo secondo tempo è pienamente sufficiente. 

Pergreffi 6: Granoche, Gomez e poi Ferretti vengono limitati a dovere. La difesa funziona bene e lui, il capitano, la guida con autorità.

Milesi 6: ha esperienza da vendere. Non perde mai la calma, anche nei momenti più difficili. Il reparto tentenna solo sul primo gol alabardato, per il resto concede poco o nulla a un attacco fortissimo.

Zappella 7,5: nel primo tempo il campo pesante lo mette in difficoltà, nella ripresa, invece, si trasforma completamente e confeziona due assist decisivi per la vittoria finale.

Nicco 6,5: nella seconda parte di gara sale di tono e confeziona l’assist a Sylla che vale l’1-3  finale. Sta migliorando la sua condizione e il Piacenza non può che gioirne. Dal 45’ st Marotta s.v.

Bolis 6: ha un tocco di palla raffinato, che oggi è riuscito a far vedere solo a sprazzi. L’impegno e la corsa sono al top, quindi come esordio dal primo minuto può andar bene così. Dal 22’ st El Kaouakibi 6: si destreggia benino nel terzetto difensivo, può essere una buona opzione dall’inizio già da domenica prossima. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento