rotate-mobile
Piacenza Calcio

Triestina-Piacenza 1-3, le pagelle dei biancorossi. Paponi firma una doppietta ma il gol di Sylla è spaziale

Brillano su tutti gli autori dei gol, ma giocano bene anche i vari Corradi, Nicco e Giandonato. La squadra sta salendo di condizione e Franzini è un bravo scacchista

Bertozzi 6: sul gol non trattiene il pallone, ma poteva fare ben poco su un’inzuccata di Granoche da pochi metri. Per il resto, mette insieme una prova attenta.

Imperiale 6: troppo timido all’inizio, poi si rifà strada facendo. Il suo secondo tempo è pienamente sufficiente. 

Pergreffi 6: Granoche, Gomez e poi Ferretti vengono limitati a dovere. La difesa funziona bene e lui, il capitano, la guida con autorità.

Milesi 6: ha esperienza da vendere. Non perde mai la calma, anche nei momenti più difficili. Il reparto tentenna solo sul primo gol alabardato, per il resto concede poco o nulla a un attacco fortissimo.

Zappella 7,5: nel primo tempo il campo pesante lo mette in difficoltà, nella ripresa, invece, si trasforma completamente e confeziona due assist decisivi per la vittoria finale.

Nicco 6,5: nella seconda parte di gara sale di tono e confeziona l’assist a Sylla che vale l’1-3  finale. Sta migliorando la sua condizione e il Piacenza non può che gioirne. Dal 45’ st Marotta s.v.

Bolis 6: ha un tocco di palla raffinato, che oggi è riuscito a far vedere solo a sprazzi. L’impegno e la corsa sono al top, quindi come esordio dal primo minuto può andar bene così. Dal 22’ st El Kaouakibi 6: si destreggia benino nel terzetto difensivo, può essere una buona opzione dall’inizio già da domenica prossima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-Piacenza 1-3, le pagelle dei biancorossi. Paponi firma una doppietta ma il gol di Sylla è spaziale

SportPiacenza è in caricamento