rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Piacenza Calcio

Serie D - Sarà l'Este l'avversario del Piacenza

Come da pronostico sarà l'Este l'avversario del Piacenza nel secondo turno dei playoff in programma mercoledì 20 maggio allo stadio Garilli (ore 20 orario ufficiale). La squadra veneta ha infatti superato 3-1 l'Abano nel primo turno degli spareggi...

Come da pronostico sarà l'Este l'avversario del Piacenza nel secondo turno dei playoff in programma mercoledì 20 maggio allo stadio Garilli (ore 20 orario ufficiale). La squadra veneta ha infatti superato 3-1 l'Abano nel primo turno degli spareggi e fra tre giorni affronterà i biancorossi di De Paola
Piacenza che partirà dal piccolo vantaggio della classifica maturata in regular season, se infatti persisterà il pareggio anche dopo i tempi supplementari non si calceranno i rigori ma a passare il turno sarà il Piacenza. In stagione l'Este ha battuto 4-1 il Piacenza nella partita di andata, che costò l'esonero a Monaco, mentre la scorsa settimana, nell'ultima di campionato, le due formazioni hanno pareggiato 0-0.
L'Este arriva a questa partita dopo che abbattuto l'Abano 3-1 nel match interno: vantaggio di Rondo al 3', pareggio ospite al 38' su rigore con Barrichello. Nella ripresa a segno Fyda (53') e Rubbo (58').

I prezzi dei biglietti saranno i seguenti:
Settore Distinti: 7 euro Settore
Tribuna Laterale Libera: 10 euro
Settore Tribuna Laterale Numerata: 15 euro
Settore Tribuna Centrale: 20 euro

Si ricorda che le tessere abbonamento non saranno valide per le partite di play off. Sarà effettuata una prevendita presso le biglietterie dello Stadio Garilli lo stesso mercoledì 20 maggio dalle ore 12:30 alle ore 14:30, mentre le biglietterie pre-partita saranno aperte dalle ore 18:30.

Il programma del Secondo turno dei playoff, ore 16 (tranne nei casi specificati):
A: Chieri-Borgosesia
B: Seregno-Ciserano (ore 18)
C: Sacilese-Belluno (ore 18)
D: Piacenza-Este (ore 20)
E: Rieti-Ponsacco
F: Sambenedettese-San Nicolò Teramo
G: Olbia-Budoni
H: Potenza-Bisceglie
I: Agropoli-Torrecuso (ore 18)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Sarà l'Este l'avversario del Piacenza

SportPiacenza è in caricamento