Questo sito contribuisce all'audience di

Serie C - Piacenza in campo contro il Derthona. Subito dentro Castellana e Polidori

Buona sgambata dei biancorossi che chiudono 1-1 a Tortona. In gol Sylla nella ripresa, poi arriva il pareggio di Soumah su rigore.

Mazda cx30 nuova-2Termina 1-1 l'amichevole tra Piacenza e Derthona. Biancorossi avanti con una rete di Sylla nella ripresa, pareggio dei locali con Soumah su calcio di rigore.

Due cambi nel Piacenza, fuori Bertozzi e Bolis, dentro Scotti e Ansaldi

Derthona che pareggia con un rigore di Soumah, 1-1.

Piacenza che sblocca la gara con una rete di Sylla, 0-1.

Piacenza secondo tempo (3-5-2) - Bertozzi; Della Latta, Borri, Milesi; Zappella, Bolis, Giandonato, Cattaneo, Imperiale; Forte, Sylla.

Si chiude 0-0 il primo tempo tra Derthona e Piacenza.

Piacenza in campo a Tortona per l’amichevole contro il Derthona (Eccellenza). Subito in campo i due nuovi arrivati, Castellana e Polidori. Piacenza che si schiera con il classico 3-5-2 con Bertozzi in porta, Castellana prende posto in difesa insieme a Pergreffi e Milesi. A centrocampo Zappella, Bolis, Marotta, Corradi e Nannini a sinistra. Davanti Sestu e Polidori. Tenuto a riposo precauzionale Paponi, l'altro assente è Nicco che non è convocato a causa di un improvviso lutto in famiglia.

Le formazioni

Derthona: Teti, Ventre, Mazzocca, Palazzo, Magnè, Grillo, Fiore, Soumah, Spoto, Russo, Manasiev. A disposizione: Torre, Cattaneo, Repettpo, Bardone, Pagano, Mutti, Merlano, Maione, Marelli. All.: Pellegrini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Piacenza: Bertozzi, Zappella, Nannini, Pergreffi, Milesi, Castellana, Sestu, Marotta, Polidori, Corradi, Bolis. A disposizione: Ansaldi, Borri, Della Latta, Imperiale, Giandonato, Cattaneo, Scotti, Forte, Sylla, Cucciati. All.: Franzini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il mondo della pallavolo piange Osvaldo Tarasconi

  • Piacenza - Un altro angelo biancorosso è volato in cielo, ci lascia Paolo Valdatta

  • Covid19 - I dati di martedì 31 marzo: 27 morti a Piacenza, il totale sale a 543. E' ancora un giorno di dolore

  • Covid19 - I dati di venerdì 27 marzo: 25 morti a Piacenza, il totale sale a 447. Venturi: «Calano i contagi»

  • Maradona, Bruno Conti, Baresi e il Piacenza tutto italiano. Il capitano Settimio Lucci ci racconta 20 anni di carriera

  • Magnacavallo, primario del Pronto Soccorso: «Vediamo una diminuzione degli accessi, la situazione inizia a essere più gestibile»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento