menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie C - Alle 12 c'è il Consiglio Federale: playoff sì o no? Il Piacenza sta alla finestra e aspetta la decisione

Nel caso di via libera i biancorossi dovrebbero affrontare il Modena al Garilli, però non è detto che accada. Se fossero playoff su base "volontaria" il club di via Gorra potrebbe decidere di non giocarli.

Spettatore interessato ovviamente il Piacenza che attende di capire se si giocheranno o meno i playoff. Se ci fosse il via libera ai playoff i biancorossi affronterebbero il Modena al Garilli ma anche questo non è scontato perché se fossero su base “volontaria” allora il Piacenza potrebbe (il condizionale è d’obbligo perché i dirigenti su questo punto hanno sempre preso tempo rimandando le decisioni appunto all’8 giugno) anche decidere di non giocarli: difficoltà nel reperire tamponi e applicare il protocollo medico, costi esorbitanti per una sola partita e ambizioni azzerate visto che metà squadra è già svincolata.
Se, al contrario, il Piacenza fosse obbligato a giocarli allora bisognerebbe avviare una macchina ferma da ormai tre mesi: richiamare i giocatori rimasti in rosa, organizzare le sedute di allenamento, richiamare lo staff tecnico. Nel pomeriggio la decisione del Consiglio Federale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento