rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Ufficiale: Manuel Scalise è esonerato. Torna Cristiano Scazzola: società in silenzio stampa

Il club esonera il tecnico dopo la sconfitta contro il San Giuliano, ma non ufficializza ancora il ritorno di Scazzola che è ancora sotto contratto con la società

Palazzolo 5.5: qualche giocata si è vista, il tutto (come per i suoi compagni) è vero fino all’inizio del secondo tempo. Poi si spegne, ma almeno ha il merito dell’assist. Dal 31’ st Onisa: SV

Frosinini 5.5: non ci sentiamo di penalizzarlo più di tanto, parte ala e finisce terzino. E’ vittima anche lui di un impianto di gioco che funziona a tratti.

Cesarini 6: fa quello può, perfino inventarsi gol di rapina e coprire in difesa quando gli avversari premono. Oltre non può fare.

Rossetti 5: qualche giocata, un paio di conclusioni e passaggi, ci aspettiamo sempre di più. Dal 28’ st Morra 5.5: una conclusione a fil di palo e poco altro.

Scalise 5: cosa dire? Senz’altro pesano le assenze, senz’altro pesa un mercato che ha di fatto alleggerito la retroguardia, senz’altro pesano le troppe e numerose scommesse. La verità è che le colpe, in queste situazioni sono da spartire equamente tra tutti, però a pagare è sempre l’allenatore. C’è da dire che la squadra da ormai due mesi sembra sempre, troppo fragile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Ufficiale: Manuel Scalise è esonerato. Torna Cristiano Scazzola: società in silenzio stampa

SportPiacenza è in caricamento