menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Tutti a disposizione in vista della Lucchese. Franzini: «Mi aspetto una bella partita»

Ultimo allenamento dei biancorossi, sabato la rifinitura. Il tecnico in dubbio tra i due moduli e cerca la prima vittoria in trasferta in questo campionato

Ultimo allenamento in vista della trasferta di domenica sera in casa della Lucchese (ore 20.30) per il Piacenza Calcio, che ha svolto la seduta odierna sotto il vigile occhio del presidente Marco Gatti passato al campo per un saluto ai ragazzi. Sabato mattina la consueta rifinitura mentre la partenza per Lucca sarà nella mattinata di domenica.

Nessun problema di formazione per Franzini che dovrà come sempre rinunciare a Corazza e Sarzi (per entrambi il rientro è previsto a breve, il primo si allena già in gruppo) ma per il resto avrà tutti gli effettivi a disposizione. Il mister non ha sciolto nemmeno oggi i dubbi riguardo alla possibile formazione che torna in trasferta dopo i due turni interni - vinti - consecutivi, sicuramente le scelte di domenica non saranno influenzate dalle tre partite in sette giorni che aspettano il Piacenza (Lucchese, mercoledì Gavorrano e domenica 8 a Pontedera) tuttavia il turnover sarà utilizzato mercoledì prossimo al Garilli contro il Gavorrano.
Tornando all’imminente gara contro la Lucchese il dubbio è sostanzialmente uno: Franzini giocherà con la formazione da trasferta che ha raccolto risultati e punti in Coppa e campionato, cioè con il 5-3-1-1 dove Scaccabarozzi agirà in appoggio all’unica punta Romero, oppure proseguirà con il 3-4-2-1 che portato alle due prime vittorie contro Cuneo e Arzachena? Intanto il tecnico di Vernasca ha parlato del prossimo impegno ai taccuini del portale tuttomercatoweb: «Piacenza e Lucchese sono due formazioni molto simili, per questo mi aspetto una bella partita».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento