menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Torna Jacopo Segre. Franzini: «Dobbiamo migliorare ancora tanto». VIDEO

Esordio per Della Latta, Sarzi e Pederzoli. Nessuna novità, invece, sul fronte Corazza. Contro il Fiorenzuola, il Piacenza è parso ancora lontano dalla condizione migliore

COSA VA - Alcuni ragazzi sono parsi in crescita: Mora ha fatto l’assist, Debeljuh si è sbloccato, Morosini dà buone sensazioni. Anche uno degli ultimi arrivati, Della Latta, è piaciuto sotto il punto di vista della personalità e della già buona condizione fisica. Il resto è ancora tutto da affinare e la sfida contro il Novara costituirà un bel banco di prova per capire veramente a che punto è il Piacenza.

COSA NON VA - Sicuramente le gambe non girano ancora a dovere, le fatiche della preparazione si sentono e in nessuna delle tre gare giocate dal Piacenza - quella si Salsomaggiore, contro la Massese e poi con il Fiorenzuola - è emersa una fluidità di gioco soddisfacente. Nobile e Romero, la coppia d’attacco titolare, è ancora lontana dalla condizione migliore e il fulcro del centrocampo, Alex Pederzoli, va ancora a ritmo ridotto. Le tante novità in squadra, inoltre, danno l’idea che non ci sia ancora un’idea di gioco precisa.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A FRANZINI

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento