Piacenza Calcio

Piacenza - Sabato test con la Pergolettese. Biancorossi verso il Girone B di Serie D con le lombarde

Doppia amichevole nel fine settimana, intanto escono le prime indiscrezioni sui possibili gironi e come otto anni fa gli emiliani potrebbero finire con le formazioni lombarde. Le principali avversarie, se confermato, sarebbero Alcione, Sangiuliano e Desenzano

Riprende i lavori oggi il Piacenza la preparazione è stata brevemente interrotta in occasione di Ferragosto e in giornata i biancorossi si ritroveranno per un allenamento alle 18 che verrà replicato anche giovedì, mentre venerdì il gruppo di Maccarone sarà in campo in mattinata. Sabato nuovo test contro la Pergolettese dell’ex allenatore biancorosso Abbate; appuntamento alle 17.30 al centro sportivo “Aldo Bertolotti” con ingresso gratuito, mentre domenica 20 si replica con un allenamento congiunto contro l'Under 19 al campo sportivo di San Rocco.

Intanto, in attesa della composizione dei Gironi e dei calendari di Serie D, che arriveranno dopo il Consiglio di Stato del 29 agosto (che metterà una parola definitiva alla vicenda dei possibili ripescaggi in B e C), filtrano già alcune indiscrezioni. Sembra che il Piacenza sarà inserito nel Girone B di Serie D, cioè quello che principalmente coinvolge le formazioni lombarde; se confermato a questo punto le principali avversarie dei biancorossi sarebbero Sangiuliano, Alcione e Desenzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Sabato test con la Pergolettese. Biancorossi verso il Girone B di Serie D con le lombarde
SportPiacenza è in caricamento