menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Piacenza durante l'allenamento di oggi

Il Piacenza durante l'allenamento di oggi

Piacenza - Si ferma Pederzoli: fuori un mese e mezzo. Pesenti non è al top, pronto Romero

Il regista, non convocato domenica contro la Lucchese, ha rimediato una brutta lesione alla caviglia in allenamento. L'attaccante arrivato a gennaio invece è alle prese con la fascite plantare

Alcuni indizi c’erano stati con la mancata convocazione per la trasferta di Arezzo, parzialmente rientrati perché nella successiva partita di Olbia contro l’Arzachena il centrocampista Alex Pederzoli era regolarmente rientrato tra i giocatori partiti per la Sardegna. Domenica, con la Lucchese, è finito ancora tra i non convocati.
Sembrava il preludio a un “caso Pederzoli” che, invece, non ci sarà. Il regista ieri ha riportato un infortunio alla caviglia in allenamento e dalla visita di oggi è emersa un’importante lesione di terzo grado alla caviglia. Da una prima valutazione il giocatore dovrà rimanere a riposo per i prossimi trenta giorni dopodiché serviranno altre due o tre settimane di riabilitazione prima di torna a disposizione, presumibilmente dopo la sosta in programma per Pasqua.
Per il resto la truppa agli ordini di Franzini deve fare a meno anche di Morosini, alle prese con un infortunio rientrerà per la gara contro la Viterbese, mentre Pesenti non è al massimo causa la fascite plantare che lo perseguita ormai da settimane, per questo motivo contro il Gavorrano potrebbe partire dall’inizio Romero.

Gavorrano-Piacenza, come acquistare i biglietti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento