rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Scazzola: «Prestazione ok, ma il bicchiere è mezzo vuoto». Pagelle: bene Gonzi e il centrocampo

Il tecnico: «Bene perché siamo in una situazione non facile, però abbiamo bisogno di vincere e non di pareggiare». Suljic: «Se giochiamo così le vittorie devono arrivare per forza». Frosinini e Masetti giocano una bella partita, davanti Morra si fa sentire. Persia e Palazzolo in dubbio per Mantova

Masetti 6.5: bella partita. Preciso, pulito e puntuale nelle chiusure. Può diventare molto prezioso soprattutto nella difesa a tre.

Cosenza 5.5: si perde Ceravolo sul primo gol, è in un momento in cui non dà sicurezza lì dietro. Dal 27’ st Rizza 6: entra in un momento complicato, con la squadra in flessione, e non va in difficoltà.

Nava 6: parte con qualche incertezza in più del solito, poi cresce e prende le misure all’attacco ospite.

Frosinini 6.5: gran partita, di vera sostanza e corsa sulla destra. Il problema sta nella qualità, nel senso che spesso, arrivato sul fondo, non è preciso nel cross. Nel secondo tempo sbaglia un gol che grida vendetta, per questo mezzo punto in meno, ma rimane la bella prestazione.

Munari 6.5: intuizione interessante come interno nel centrocampo a cinque, un ruolo che ha già ricoperto alcune volte. Dà la scossa alle ripartenze, ha il cambio di passo, in quel ruolo deve solo cercare di essere più lucido nell’ultimo passaggio e migliorare la qualità delle conclusioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Scazzola: «Prestazione ok, ma il bicchiere è mezzo vuoto». Pagelle: bene Gonzi e il centrocampo

SportPiacenza è in caricamento