rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Scazzola: «Peccato, l'occasione l'abbiamo avuta». Pagelle: l'errore di Rabbi costa caro, Suljic è una garanzia

Parisi: «Non è stata una partita facile e per me è un buon punto preso contro una squadra molto difficile, che lotta per salvezza»

Le pagelle

Tintori 6: deve compiere solo interventi non particolarmente complicati. Lo salva l’incrocio dei pali su Tremolada, ma è anche vero che quello avrebbe dovuto essere un cross ed era lecito non aspettarsi quella traiettoria strana.

Parisi 5,5: stavolta lascia a casa un po’ della sua consueta esuberanza. Il Piacenza crea poco e forse non è un caso che la cosa coincida con una sua prestazione poco brillante, dal momento che è dall’inizio dell’anno una delle fonti di gioco principali della squadra.

Nava 6,5: gioca da leader della difesa. Del resto, Scazzola lo considera da tempo un punto fisso della retroguardia e a questo punto della stagione nessuno si domanda più il perché: ha convinto tutti a suon di prestazioni.

Marchi 6: giornata senza particolari difficoltà per la difesa del Piacenza. L’avversario non è stato irresistibile, però è anche vero che gli unici rischi sono arrivati in maniera un po’ casuale. Lui, dal canto suo, non sbaglia niente e rimane sempre concentrato.

Giordano 6: non incanta né spinge con particolare continuità, però alla fine gioca una partita disciplinata e senza particolari affanni in fase di contenimento. A volte può andare bene anche così.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Scazzola: «Peccato, l'occasione l'abbiamo avuta». Pagelle: l'errore di Rabbi costa caro, Suljic è una garanzia

SportPiacenza è in caricamento