menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stefano Mauri-2

Stefano Mauri-2

Piacenza - Salutano Mauri e Colicchio. Rubbo vicino

Siamo ai saluti per due pilastri della stagione appena conclusa dal Piacenza Calcio, si tratta dell'eclettico centrocampista Stefano Mauri e del difensore Umberto Colicchio. Il primo, che si è svincolato a inizio giugno, si sta accordando con il...

Siamo ai saluti per due pilastri della stagione appena conclusa dal Piacenza Calcio, si tratta dell'eclettico centrocampista Stefano Mauri e del difensore Umberto Colicchio. Il primo, che si è svincolato a inizio giugno, si sta accordando con il Seregno e in ogni caso non rientrava più nei piani tecnici della futura squadra, mentre Colicchio molto probabilmente potrebbe andare all'Agazzanese o al Carpaneto con la squadra del patron Rossetti in vantaggio.

Titoli di coda in biancorosso anche per i centrocampisti Orlandi e Montanari, insieme a loro è tempo di addii per gli attaccanti Tiboni e Delfanti; ancora da definire invece gli altri rinnovi, qui si procederà all'inizio della prossima settimana quando verrà ufficializzato il tecnico (sabato mattina). Ci sono ormai pochi dubbi sul fatto che la prima scelta del Piacenza sia Arnaldo Franzini, ma di accordi nero su bianco ancora non ce ne sono.
In entrata invece il club emiliano è molto vicino al centrocampista offensivo dell'Este, Alberto Rubbo. Cerri sta tentando di strappare il «sì» definitivo del giocatore, le parti sono molto vicine ma c'è di mezzo la concorrenza della Spal a cui piace anche il giovane piacentino Cigognini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento