rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Sabato nella tana di un Padova che non può sbagliare. Raicevic: si teme uno stiramento

Biancorossi in campo all'Euganeo (ore 17.30) contro la seconda della classe che dovrà obbligatoriamente vincere se vuole ancora sperare nella rimonta sul SudTirol. Per l'attaccante montenegrino un problema agli adduttori, oggi altre visite mediche

Immagine REALAB-2Potrebbero allungarsi e non di poco i tempi di recupero di Filip Raicevic. L’attaccante montengrino si è fermato lunedì in allenamento a causa di un infortunio, nelle scorse ore è stato sottoposto ai classici esami strumentali che hanno confermato un problema a livello muscolare. Il Piacenza comunicherà i tempi di recupero in giornata, visto che proprio stamane il giocatore aveva una visita, tuttavia si sospetta uno stiramento agli adduttori e questo potrebbe anche comportare un paio di settimane di stop. Senz’altro salterà la gara di sabato col Padova e probabilmente anche quella del 2 aprile in casa contro l’Albinoleffe.

Intanto la squadra è subito tornata al lavoro dopo il ko interno contro il Fiorenzuola, nel mirino c’è il big match di sabato all’Euganeo contro un Padova che deve tassativamente vincere se vuole tenere accesa ancora un piccolissima e remota speranza di agganciare la capolista SudTirol (+7 a 5 giornate dal termine) lanciatissima verso la promozione in Serie B. Da segnalare il rientro in gruppo del difensore Cosenza che tornerà dunque a disposizione per il rush finale del campionato.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Sabato nella tana di un Padova che non può sbagliare. Raicevic: si teme uno stiramento

SportPiacenza è in caricamento