menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mattia Corradi

Mattia Corradi

Piacenza - Mercoledì nel recupero arriva il Siena: Corradi e Pesenti in campo dall'inizio nel 4-3-1-2?

Biancorossi al lavoro domenica e lunedi, martedì sarà già tempo di rifinitura. Mercoledì al Garilli si gioca alle 14.30. Il tecnico degli emiliani pensa a un modulo col trequartista per schierare dall'inizio Corradi; Corazza in appoggio a Pesenti

REGOLAMENTO
La gara lo scorso dicembre è stata rinviata per impraticabilità di campo senza nemmeno iniziare, quindi da regolamento entrambe le squadre potranno schierare i nuovi arrivati nella sessione invernale di calciomercato, in pratica si azzera tutto.

QUI PIACENZA
Il difensore Francesco Bini sarà sottoposto a un’operazione per ridurre la frattura allo zigomo rimediata in un contrasto con Ogunseye nel match contro l’Olbia, tuttavia il giocatore - protetto da una mascherina - potrebbe tornare presto a disposizione di Franzini già a partire da febbraio. Per il resto il tecnico potrebbe schierare dall’inizio e tutti insieme i pezzi arrivati dal mercato di gennaio: Pesenti prenota una maglia in attacco, Taugourdeau prenderà posto in regia mentre c’è da valutare la posizione di Corradi, il giocatore potrebbe piazzarsi dietro a Corazza e Pesenti in un 4-3-1-2, soluzione che permetterebbe l’impiego di Della Latta e Segre a centrocampo. Morosini può essere tra i convocati ma difficilmente partirà dall’inizio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento