menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Martedì la ripresa degli allenamenti, sabato amichevole. I tifosi organizzano la trasferta a Pisa

I ragazzi della Curva Nord si stanno muovendo per il prossimo appuntamento di sabato 17 marzo a Pisa. La squadra torna al lavoro: oggi e mercoledì a Podenzano.

Dopo la pausa forzata per il rinvio della gara contro la Viterbese, e quella programmata del prossimo weekend quando osserverà il proprio turno di riposo, il Piacenza riprende oggi (martedì) a Podenzano (ore 14.30) la preparazione che porterà alla prossima sfida di sabato 17 marzo a Pisa (ore 16.30). Da un certo punto di vista si può considerare come l’appuntamento clou di un campionato che non ha regalato - almeno in stagione regolare - partite particolarmente stuzzicanti per i tifosi che, infatti, hanno già avviato la macchina per organizzare la trasferta all’Arena Garibaldi: i ragazzi della Curva Nord allestiscono il pullman e si possono contattare attraverso la propria pagina Facebook (clicca qui).

Tornando al campo, la squadra di Franzini sfrutterà il lungo momento di pausa - 21 giorni senza partite ufficiali - per mettere benzina nel motore e recuperare al meglio alcune situazioni: Morosini e Di Cecco sono ok, per Pisa si punta anche a recuperare l’attaccante Max Pesenti che si sta curando una fastidiosa fascite plantare e sarà a disposizione del tecnico a partire da lunedì prossimo. Vista la situazione dei campi i biancorossi oggi e mercoledì mattina si allenano sul sintetico di Podenzano, nei prossimi giorni si valuterà di volta in volta se spostarsi o tornare regolarmente negli impianti di via Gorra. Per sabato pomeriggio è prevista un’amichevole (probabilmente al Bertocchi) che è ancora in fase di allestimento e venerdì saranno resi noti tutti i dettagli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento