rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Le pagelle: Raicevic e Rabbi sono super, a centrocampo gran partita

La difesa commette un paio di sbavature sui gol dell'Albinoleffe ma in generale tutti i biancorossi portano a casa un bel voto. Corbari firma la quinta rete in stagione, quella di Gonzi è un piccolo gioiello

Pratelli 6: non è impeccabile sulle due reti, però ci stanno. Bravo su Ravasio e sicuro nel finale di partita, anche se non viene mai sollecitato veramente è sempre attento e infonde sicurezza sull’assalto degli ospiti.

Armini 6: all’inizio va un po’ in difficoltà, alza la prestazione col passare dei minuti. Dal 35’ st Tafa 6: non mai facile entrare per difendere un vantaggio negli ultimi minuti.

Nava 6: dei tre dietro è quello che commette meno sbavatura ma è anche il meno sollecitato perché l’Albinoleffe per vie centrali non ci prova quasi mai.

Marchi 6: si perde Ravasio sul primo gol e questo errore costa il gol. E’ però bravo a non cadere nello sconforto anzi, cresce a vista d’occhio e tiene il reparto nel finale.

Parisi 6: tra tutti è forse quello più spento, le fatiche si fanno sentire. Bravo soprattutto nella fase difensiva, in fase offensiva si vede pochino.

Marino 6.5: deliziosa la giocata con cui innesca Gonzi per il gol, partita di geometrie e ramazza. Dal 19’ st Bobb 6: entra per dare corsa e sostanza, ci riesce.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Le pagelle: Raicevic e Rabbi sono super, a centrocampo gran partita

SportPiacenza è in caricamento