menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Le pagelle: Imperiale, Cattaneo, Nicco e Paponi i migliori. Flop Cacia

Marotta 6+: agisce da fattore equilibratore. Il suo giudizio dà tempi e sostanza alla mediana, che contro la Fermana non era sembrata così brillante.

Cattaneo 6,5: guizzante e molto attivo nella posizione di mezzala. Quella del Manuzzi è stata probabilmente la sua miglior partita in biancorosso. Dal 30’ st Bolis 6: poco più di un quarto d’ora, ma con grinta e senza sbavature.

Sylla 5,5: si impegna molto, ma a volte pasticcia troppo. L’azione del gol romagnolo parte da un pallone perso da lui a centrocampo, anche se nell’occasione forse c’era un fallo ai suoi danni. Dal 30’ st Sestu 6: entra con lo spirito giusto, forse poteva essere inserito prima.

Paponi 7: segna un bel gol, il terzo stagionale. Per poco non segna il secondo. Inoltre, è molto bravo a tenere su il pallone e a proporsi ai compagni. Dal 26’ st Cacia 5: pesa come un macigno il gol fallito di fronte ad Agliardi che poteva valere tre punti.

All. Franzini 6+: il suo Piacenza mette insieme una bella prestazione. Tolti i primi dieci minuti, dove il Cesena gioca meglio e si rende pericoloso, i biancorossi hanno colpito, sfiorato il raddoppio, e rischiato pochissimo. Peccato per i biancorossi aver fallito la zampata con Cacia, altrimenti non si potrebbe parlare di due punti buttati al cospetto di un Cesena volitivo ma vulnerabile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento