rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - La festa di Natale, Polenghi e De Santis: «Non siamo una semplice squadra di calcio, ma un bene di tutta la comunità»

Il club, nella serata di martedì, si è scambiato gli auguri di Natale nella meravigliosa e incredibile cornice di Palazzo Farnese, con annessa visita alla mostra (davvero da visitare) ai fasti di Elisabetta Farnese. Il numero uno biancorosso: «I nostri obiettivi non sono cambiati, vogliamo vincere il campionato»

Gran bella serata in casa Piacenza Calcio che nella splendida cornice di Palazzo Farnese, con annessa visita guidata alla mostra dedicata ai fasti di Elisabetta Farnese (davvero da visitare per chi ha un pizzico di tempo), ha colto l’occasione per la classica cena degli auguri di Natale.

La squadra dei soci

Occasione per rinsaldare il rapporto con la città e la comunità piacentina, non a caso la scelta è ricaduta sul meraviglioso Palazzo Farnese, come ha sottolineato anche il presidente Marco Polenghi: «I nostri obiettivi non sono cambiati, puntiamo alla vittoria del campionato e ora dobbiamo fare al meglio nei prossimi due incontri prima della pausa. Però - aggiunge il numero uno dei biancorossi - non dobbiamo nemmeno essere giudicati per il solo risultato del campo, perché il Piacenza sta facendo un grande lavoro anche su altri aspetti, dal settore giovanile alla presenza nella comunità locale, al proficuo rapporto con le istituzioni».

La squadra del Piacenza Calcio

Parole sottolineate dal socio Alessandro De Santis, a capo del marketing biancorosso: «Il Piacenza non deve essere visto solo come una semplice squadra di calcio, ma come un bene di tutta la comunità, che noi cerchiamo di valorizzare al meglio. E poi una visita così non può che far bene anche a noi, per conoscere ancora meglio le tante meraviglie culturali del nostro territorio».

Un momento della festa di Natale a Palazzo Farnese

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - La festa di Natale, Polenghi e De Santis: «Non siamo una semplice squadra di calcio, ma un bene di tutta la comunità»

SportPiacenza è in caricamento