Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - La difesa regge bene l'impatto, centrocampo e attacco assenti. Le pagelle

Fumagalli, Pergreffi e Corradi sono i migliori tra i biancorossi, male l'attacco, il centrocampo è spento e senza idee

Corradi 6+: non gioca un gran partita però, a conti fatti, è l’unico che sfiora il vantaggio con una bella conclusione deviata in corner e una punizione velenosa.

Sestu 6-: rientra dopo un mese e mezzo, fa 60’ minuti, quasi mai trovato da compagni sforna un paio di cross interessanti ed è attento in copertura. Dal 23’ st Terrani 5.5: non trova la chiave della partita, entra per dare la scossa al torpore offensivo, cosa che non gli riesce.

Ferrari 6-: lotta e sgomita a più non posso, a un certo punto sposta di peso gli avversari. Non ha mezza palla buona. Dal 36’ st Perez 5.5: male, tocca tre palloni e li sbaglia rimediando l’ammonizione. Bravo nel prendere la punizione per Corradi nel finale.

Di Molfetta 5.5: primo tempo attento e molto guardingo, nella ripresa trova un solo spunto e si guadagna un rigore che il direttore di gara non concede ma è troppo poco. Davanti non si vede praticamente mai. Dal 30’ st Corazza SV.

Franzini 6: imposta una partita attenta, nel primo tempo la squadra non risponde, va meglio nella ripresa. Lascia parte del palleggio al Trapani rinunciando a giocare su quel piano, a parte le sbandate iniziali la squadra dal 15’ in poi si riordina e mette il bavaglio agli esterni avversari. A Trapani però servirà di più per centrare la promozione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento