Domenica, 17 Ottobre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Inizia la settimana più lunga: Sestu e Ferrari ok. Si prevede l'esodo per Siena: le info sui biglietti

Inizia martedì la prevendita per i biglietti che non si potranno acquistare il giorno della partita. I biancorossi si giocano la Serie B all'ultima curva: le ultime dal campo e tutte le combinazioni

Inizia la settimana più lunga degli ultimi anni in casa Piacenza: i biancorossi con la vittoria in rimonta sull’Olbia si sono guadagnati il match ball sabato prossimo (4 maggio) a Siena (fischio d’inizio ore 16.30) nell’ultima di campionato. I tifosi sono già in fibrillazione, nelle prossime ore saranno comunicati il numero dei pullman e le info per prenotare,

I BIGLIETTI

La società Robur Siena comunica che a partire dalle ore 12:00 di martedì 30 aprile 2019 sarà attiva la prevendita dei biglietti del settore ospiti per la gara Siena – Piacenza in programma sabato 4 maggio 2019 alle ore 16:30 presso lo stadio “Artemio Franchi” di Siena, valevole per la 19^ giornata di ritorno del Campionato di Serie C 2018/2019.

La prevendita è attiva:

On line sul sito www.ciaotickets.com  

(Sarà sufficiente presentare la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice)

Presso i punti vendita autorizzati:

1) TABACCHERIA CARMAGNOLA, Piazza Cavalli, 30 Piacenza

PREZZO SETTORE OSPITI: euro 12,00 (prezzo unico e incluso di diritti di prevendita)

I tagliandi del Settore Ospiti on line e nei punti vendita si possono acquistare fino alle ore 19:00 di VENERDI’ 3 maggio 2019, pertanto il giorno della gara NON sarà possibile acquistare i biglietti per il Settore Ospiti.

I biglietti potranno essere acquistati senza Fidelity Card

PIACENZA IN B SE…
Classifica: Piacenza 74, Entella 72. Ultimo turno: Siena-Piacenza, Entella-Carrarese. Il Piacenza va in Serie B se vince. Piacenza promosso in B anche in caso di pareggio o sconfitta ma l’Entella non deve vincere. In caso di arrivo a pari punti (quindi Piacenza che pareggia ed Entella che vince) a essere promossi saranno i liguri grazie alla miglior differenza reti (+1) negli scontri diretti.

DAL CAMPO
Biancorossi già al lavoro da oggi. Non preoccupano più di tanto le condizioni di Sestu, uscito malconcio sabato per una violenta botta alla spalla. La lussazione è stata scongiurata, il giocatore sarà tenuto fermo per alcuni giorni in via precauzionale ma non mancherà sabato a Siena. C’è più apprensione, invece, per le condizioni di Ferrari. Sabato non è sceso in campo, se i controlli strumentali evidenzieranno un problema muscolare allora potrebbe essere a rischio (almeno dall’inizio) se, come si sospetta, sarà un problema a un tendine allora il giocatore potrebbe scendere in campo grazie a delle infiltrazioni di antidolorifico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Inizia la settimana più lunga: Sestu e Ferrari ok. Si prevede l'esodo per Siena: le info sui biglietti

SportPiacenza è in caricamento