Giovedì, 28 Ottobre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza in campo a Santo Stefano, al Garilli arriva il Siena. Della Latta squalificato, rientra Nicco

Fischio d'inizio mercoledì ore 14. Calciomercato: a buon punto le trattative per il difensore Bachini e l'esterno Terrani

Nemmeno il tempo di godersi il titolo di campione d’Inverno con un turno di anticipo e il primato in classifica, che il Piacenza è subito tornato al lavoro perché a Santo Stefano al Garilli (ore 14) arriva un Siena in netta ripresa per quello che è uno dei big match dell’ultimo turno del girone di andata. Il menu è forte e oltre a Piacenza-Siena la 19a giornata propone anche Carrarese-Entella e Novara-Pisa.

Tornando ai biancorossi, la squadra di Franzini ha già archiviato la vittoria di Olbia e ha lavorato sul campo sia il 24 sia il giorno di Natale. Il tecnico contro il Siena dovrà fare i conti con una defezione importante a centrocampo, Della Latta ha rimediato un giro di squalifica, tuttavia in mediana rientra Nicco (che ha scontato la giornata di stop), per il resto non dovrebbero esserci grandi variazioni.
Davanti a Fumagalli la collaudata coppia centrale formata da Bertoncini e Pergreffi con Mulas a destra (Troiani non è ancora pronto) e Barlocco a sinistra. Regia affidata a Marotta affiancato dal dinamismo di Nicco e dalla qualità di Corradi, davanti tridente con Sestu, Pesenti e Di Molfetta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza in campo a Santo Stefano, al Garilli arriva il Siena. Della Latta squalificato, rientra Nicco

SportPiacenza è in caricamento