menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ds biancorosso Massimo Cerri-2

Il ds biancorosso Massimo Cerri-2

Piacenza - Il 5 agosto amichevole col Bologna

La settimana del Piacenza si apre con le firme sui contratti di Luca Matteassi e Gaetano Porcino, anche per Marco Ruffini c'è il rinnovo ufficiale mentre l'esterno Francesco Lisi andrà al Rimini; un addio che costringerà la società a tornare...

La settimana del Piacenza si apre con le firme sui contratti di Luca Matteassi e Gaetano Porcino, anche per Marco Ruffini c'è il rinnovo ufficiale mentre l'esterno Francesco Lisi andrà al Rimini; un addio che costringerà la società a tornare nuovamente sul mercato come scritto nei giorni scorsi.
Oltre a un esterno in grado di sostituire Lisi, il ds Cerri è alla ricerca di un regista a cui affidare le chiavi del gioco e a un altro mediano: i due nomi più caldi sono quelli dell'ex Real Vicenza Daniele Dalla Bona e dell'ex Castiglione Alessandro Cazzamalli.
Sul fronte portieri invece sta sfumando la possibilità di mettere le mani sul giovane Pierpaolo Boccanera, il numero uno del Castiglione (di proprietà dell'Atalanta) sembra indirizzato verso Mantova, in alternativa tra i tanti nomi usciti nei giorni scorsi quello che piace di più a Franzini è il classe '96 Andrea Dini, nell'ultima stagione tra i pali del Rimini.


Il raduno è confermato per giovedì 23 luglio allo stadio Garilli, dopodiché a partire da lunedì 27 luglio (la data è ancora indicativa) inizierà la campagna abbonamenti del Piacenza Calcio che sarà presentata nel fine settimana precedente. A riguardo c'è la registrare una novità per la stagione 2015/2016, che vedrà la riapertura del settore Rettilineo ma una contemporanea riduzione da 2800 a 2200 spettatori dei due settori Distinti e Rettilineo allo scopo di evitare un'eccessiva dispersione del pubblico. Infine dalla società confermano che si sta lavorando per organizzare un'amichevole estiva contro il Bologna a Sestola, nel ritiro della società felsinea il 5 agosto alle ore 17.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento