menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arnaldo Franzini a Salsomaggiore (foto piacenzacalcio.it)

Arnaldo Franzini a Salsomaggiore (foto piacenzacalcio.it)

Piacenza - Franzini: «Soddisfatto di come stiamo lavorando. Cacia? E' un gran professionista»

Il tecnico commenta il primo test di Salsomaggiore. «Abbiamo svolto 13 allenamenti consecutivi senza problemi fisici particolari e questo è un gran bene. Il mercato? La squadra va completata ma senza fretta, stiamo rispettando i tempi»

Mitsu Spacestar-3Arnaldo Franzini è decisamente soddisfatto nel commentare l’amichevole vinta 4-1 contro la Selezione Dilettanti a Salsomaggiore.
«Stiamo lavorando bene - commenta il tecnico - abbiamo messo nelle gambe 13 allenamenti consecutivi senza intoppi e questo è un bene per una squadra. Abbiamo caricato il giusto sulle gambe per una settimana, una partitella come questa serve più che altro per giocare insieme e iniziare a conoscersi, ora proseguiamo spediti fino a domenica quando termineremo la prima parte della preparazione. L’aspetto di cui sono più contento è che non abbiamo avuto problemi fisici particolari, tutti i ragazzi hanno lavorato sulla stessa lunghezza d’onda e soprattutto in modo omogeneo».

Franzini poi commenta velocemente il mercato, il Piacenza è partito per Salsomaggiore in un modo e dopo pochi giorni si è ritrovato senza Di Molfetta ma con Cacia e Corradi, quest’ultimo un tassello quasi insperato fino a qualche giorno fa. «Sono contento di come si sta muovendo la società, manca ancora qualcosa e lo sappiamo ma è normale, siamo in linea con i tempi che ci eravamo detti. Quest’anno è iniziato tutto più tardi per noi perciò non potrà essere come nella passata stagione con la rosa completa fin dalla prima settimana di ritiro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento