rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini: «Ad Arezzo gara difficile ma possiamo fare risultato contro chiunque»

Sfida clou sabato sera in Toscana con i biancorossi che vogliono cementare la seconda posizione e tenere nel mirino l'Entella. Troiani e Mulas sono out, Silva non è massimo, si va verso la riconferma del 4-3-1-2 con Nicco trequartista e Sestu in appoggio a Ferrari

Piacenza che viaggia verso il 4-3-1-2 visto contro la Pistoiese. «L’aspetto più positivo di questo periodo è che scoppiamo di salute, la squadra è davvero in palla e la conseguenza è che mi devo inventare alcune modifiche per mettere i giocatori che stanno meglio nelle condizioni di rendere al massimo. Non ci stiamo adattando agli avversari, stiamo solamente cercando un equilibrio preciso perché quando siamo equilibrati in campo diventiamo un avversario difficile per chiunque. Come ho detto i prima i ragazzi stanno benone e possiamo svariare con più moduli, il 4-3-1-2 è una possibilità ma c’è anche il 4-3-3 e deciderò solamente poco prima della partita».

Dal campo: Mulas e Troiani saranno gli unici assenti. Silva partirà con il gruppo e andrà in panchina ma non è al massimo e difficilmente sarà impiegato.
Probabile formazione Piacenza (4-3-1-2) - Fumagalli; Corsinelli, Pergreffi, Bertoncini, Barlocco; Marotta, Porcari, Della Latta; Nicco; Sestu, Ferrari. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mulas, Troiani. Ballottaggio: Nicco-Corradi 50%-50%.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini: «Ad Arezzo gara difficile ma possiamo fare risultato contro chiunque»

SportPiacenza è in caricamento