rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - «E' un peccato perché potevamo prendere un gol solo in quel modo». Pagelle e VIDEO

Serata no per tutta la squadra, giù Romero. Fedato entra ma non si vede, si salvano Della Latta, Nicco e Sestu

«Diciamo che la situazione degli infortunati tutti nello stesso reparto è stato un problema - spiega Franzini nel dopo gara - la partita era indirizzata verso un risultato e l’avevamo quasi portato a termine poi c’è stato l’episodio del rigore, potevamo prendere gol solamente così. E’ un peccato. Nel finale ho inserito Silva perché avevo bisogno di un aiuto in più in difesa, in particolare sulle palle alte, era importante portare a casa i tre punti, purtroppo è andata male perché le occasioni per vincerla le abbiamo avute. Comunque è un campionato in cui tutte le domeniche ci sono delle sorprese, non si può pensare di andare in casa di una squadra e vincere facile».

Le pagelle

Fumagalli 6: fino al calcio di rigore dell’1-1 è stato poco impegnato. L’Albissola non ha quasi mai tirato in porta e quando lo ha fatto, lui ha avuto vita piuttosto facile.

Mulas s.v.: la sua partita dura solo una manciata di minuti. Deve uscire per un infortunio muscolare alla coscia destra. Dal 10’ st Troiani 5,5: il suo tocco di mano è sfortunato, ma c’è. E purtroppo incide in modo negativo sulla partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - «E' un peccato perché potevamo prendere un gol solo in quel modo». Pagelle e VIDEO

SportPiacenza è in caricamento