Piacenza - Domenica arriva il Padova. Da valutare le situazioni legate a Parisi e Cesarini
L'esterno ha rimediato una frattura al setto nasale, dovrà giocare con la mascherina, per il fantasista esami strumentali nelle prossime ore a causa di una noia muscolare. Nei veneti, grandi favoriti del Girone A, ci sono gli ex Della Latta, Saber e Terrani. Dubickas ha ritrovato il feeling col gol
Il Piacenza si tuffa a partire da oggi nella settimana che lo porterà domenica (stadio Garilli ore 14.30) ad affrontare il Padova, quarta forza del campionato (ma con una partita in meno, quindi potenzialmente seconda) e grandissima favorita alla vigilia per la promozione in B. E’ il Padova degli ex Terrani, Saber e Della Latta, i veneti dopo un inizio sprint fatto di 6 vittorie consecutive hanno accusato una flessione, lasciando spazio alla fuga del SudTirol, ma rimangono comunque una fuori serie per la categoria tanto che hanno il secondo miglior attacco del Girone A (25 gol fatti contro i 31 del Renate) e quello più prolifico in trasferta.
La buona notizia, infine, arriva da Dubickas. L’attaccante lituano dopo una partenza a singhiozzo ha iniziato a segnare con una certa regolarità e anche domenica ha timbrato il cartellino, terzo gol nelle ultime quattro gare compresa la Coppa Italia.