rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Piacenza Calcio

Verso Piacenza-Cremonese: la "chiamata" dei ragazzi della Curva Nord

I gruppi organizzati invitano tutti i tifosi biancorossi sabato mattina alla rifinitura della squadra e domenica mattina al chiosco davanti all'ingresso dei Distinti per "vivere tutti insieme il derby del Po"

E come tutti i derby che si rispettino arriva anche la chiamata dei ragazzi della Curva Nord Piacenza. I due principali gruppi organizzati, Sparuta Presenza, M.A.I e Piacenza Football Fans, invitano infatti tutti i tifosi biancorossi alla rifinitura della squadra sabato mattina, alle ore 11, nel campo antistante al piazzale dello stadio per incitare i giocatori. Per domenica, invece, l’invito è quello di presentarsi dalle ore 10 in poi al chiosco dei panini - allestito per l’occasione - davanti all'ingresso del settore Distinti per vivere tutti insieme il giorno del derby fino al fischio finale. Infine, al bar L’Angolo di viale Dante sono ancora in vendita le magliette prodotte dai ragazzi della curva proprio per questa partita.
Prevendita: ad oggi sono stati venduti circa 600 biglietti - da fonti non ufficiali ma vicine ai due club - di cui 300 ai tifosi grigiorossi che dovrebbero essere tra le 600 e le 700 unità (finora sono 7 i pullman allestiti). Per quanto riguarda il Piacenza, invece, slitta alla prossima settimana per problemi burocratici la firma di Andrea Dossena che, dunque, non potrà essere tra i convocati di domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Piacenza-Cremonese: la "chiamata" dei ragazzi della Curva Nord

SportPiacenza è in caricamento