rotate-mobile
Piacenza Calcio

Stefano Gatti: «Un arbitraggio inverosimile. Ce ne stanno facendo di tutti i colori»

Il presidente onorario del Piacenza: «Qualcosa non quadra, è la quinta espulsione in cinque gare. Forse vogliono che smettiamo di fare calcio». Il fratello Marco: «Infastiditi dalla presunzione dei direttori di gara»

Anche Marco Gatti si presenta in sala stampa, ascolta il commento del fratello e annuisce. «Abbiamo fatto presente la situazione agli organi competenti e ci è stato risposto che in tutti e tre i gironi le segnalazioni e le lamentele sull’operato degli arbitri sono tantissime. A noi dà fastidio soprattutto la presunzione dei direttori di gara, non siamo nemmeno riusciti a capire il motivo dell’espulsione di Morosini. Il problema è che da quattro-cinque partite siamo fortemente penalizzati, le squalifiche si sommano e anche nei prossimi incontri dovremo far fronte a una situazione di emergenza».

In conclusione Stefano Gatti analizza la gara.

«Nel primo tempo abbiamo dominato e la Carrarese non ha fatto un tiro in porta. Poi nella ripresa una nostra ingenuità ha permesso agli ospiti di usufruire di una punizione da cui è nato il pareggio. Ai punti avremmo dovuto vincere noi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Gatti: «Un arbitraggio inverosimile. Ce ne stanno facendo di tutti i colori»

SportPiacenza è in caricamento