Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Bertazzoli lavora a parte. Video

Piacenza che è tornato al lavoro già da un paio di giorni per preparare la prossima trasferta in casa dello Scandicci, formazione toscana che naviga tranquilla a metà classifica. Tra i biancorossi ha lavorato a parte...

Piacenza - Bertazzoli lavora a parte. Video - 1




Piacenza che è tornato al lavoro già da un paio di giorni per preparare la prossima trasferta in casa dello Scandicci, formazione toscana che naviga tranquilla a metà classifica. Tra i biancorossi ha lavorato a parte in via precauzionale l'attaccante Bertazzoli, differenziato anche per Zagnoni che potrebbe recuperare per domenica mentre per il difensore Di Maio i tempi del rientro si allungano alla prossima settimana.
In fase di recupero infine il centrocampista Montanari che tra pochi giorni potrà tornare in gruppo.
Oggi De Paola ha provato una formazione con Cifarelli, Colicchio, Tarantino e Ruffini in difesa, centrocampo classico con Saber, Corso e Mauri, in attacco Girometta tra Lisi e Volpe. Domenica 12 aprile il fischio d'inizio di Scandicci-Piacenza è stato posticipato alle 15.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento