rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Adiansi chiede di essere ceduto

E' tempo di saluti tra il Piacenza Calcio e il giovane esterno classe '95 Marcello Adiansi, in prestito dalla Primavera dell'Atalanta. Il giocatore ha chiesto al club di essere ceduto perché non trovava più spazio per giocare continuità nella...

E' tempo di saluti tra il Piacenza Calcio e il giovane esterno classe '95 Marcello Adiansi, in prestito dalla Primavera dell'Atalanta. Il giocatore ha chiesto al club di essere ceduto perché non trovava più spazio per giocare continuità nella nuova difesa con tre over. La società biancorossa ha preso atto della richiesta di Adiansi e verrà accontentato, Vecomp Verona la destinazione più probabile. Intanto in settimana arriveranno due nuovi giovani in prova. Si tratta di Rodolfo Cifarelli, classe '95, esterno mancino scuola Juve con un'esperienza nella Fidelis Andria e Jacopo Nuovo, terzino destro classe '97 cresciuto nella Roma.

Sul fronte infortuni è scongiurato un grave problema alla caviglia di Francesco Volpe, uscito anzitempo nella partita col Mezzolara per una botta. Si tratta di una distorsione alla caviglia, ma grazie alla sosta l'esterno napoletano avrà il tempo di recuperare e potrebbe unirsi al gruppo già dalla prossima settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Adiansi chiede di essere ceduto

SportPiacenza è in caricamento