menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Abbonamenti 2017/2018: ecco tutti i prezzi. Mercato: arriva Francesco Bini

Forti sconti per i vecchi abbonati, con prelazione dal 5 al 21 luglio e prezzi abbordabili per i nuovi a partire dal 25. Ritiro all'Hotel Principe di Salsomaggiore

GIOVANI
Interessanti novità per i giovani, discorso che merita un capitolo a parte. Per tutti gli Under 14 l’abbonamento costerà 10 euro in qualunque settore dello stadio. Per gli studenti delle scuole superiori e per gli universitari l’abbonamento nei Distinti/Rettilineo costa 50 euro (ai primi 50 abbonati sarà regalata la cover dello smartphone firmata Piacenza Calcio). In ogni caso - sempre per i nuovi abbonati - è obbligatoria la Tessera dei Tifosi per chi ha 12 anni compiuti.
Da evidenziare, infine, che a differenza della passata stagione quest’anno l’abbonamento sarà valido per tutte le gare
 interne indipendentemente dal numero previsto di partite che stabilirà la Lega a metà agosto.

RADUNO E PRESENTAZIONE
Il raduno della prima squadra è fissato per martedì 18 luglio alle ore 15 allo stadio Garilli. La squadra si allenerà in città fino a venerdì 21 luglio, quando alla sera - in occasione dei venerdì piacentini - sarà presentata in Piazza Cavalli alle ore 21 dopodiché ci si sposterà in Piazza Sant’Antonino dove sarà allestita un’area food firmata Eataly e in cui i giocatori potranno incontrare i tifosi. L’organizzazione della serata è di Black Lemon. Alle 22 partenza per Salsomaggiore.

RITIRO
Si svolgerà da sabato 22 a sabato 29 luglio, quando si tornerà in città per la prima partita di Coppa Italia Tim Cup prevista il 30 luglio. La squadra alloggerà all’Hotel Principe di Salsomaggiore e gli allenamenti si svolgeranno presso il campo comunale Francani di Salsomaggiore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento