I marchigiani sbloccano con Miracoli sull'unico errore della difesa biancorossa, poi Silva su punizione e Bini suonano la carica. Mercoledì al Riviera della Palme sarà una battaglia vera, ma il Piacenza c'è.
Crotone che preme forte in avvio e passa in vantaggio con Budimir, nella ripresa la rete di Bini e le parate di Fumagalli portano gli emiliani fin sulla soglia dei supplementari ma a 5' dalla fine Ceccherini firma il gol partita
Il difensore centrale è molto motivato: «Ho preferito dire di no ad altre squadre perché avevo la forte sensazione che una chiamata del Piace sarebbe arrivata. E così è stato»
Dopo tre stagioni nel Pro Piacenza, il difensore empolese torna in biancorosso, il club che lo aveva lanciato nelle giovanili. Marco Gatti annuncia altri tre colpi: «Cerchiamo un giocatore per reparto. Bini? Garantisce centimetri, esperienza e peso nello spogliatoio»
Forti sconti per i vecchi abbonati, con prelazione dal 5 al 21 luglio e prezzi abbordabili per i nuovi a partire dal 25. Ritiro all'Hotel Principe di Salsomaggiore