rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Manzo: «Perso per colpa mia, abbiamo voluto giocare fino all'ultimo». VIDEO

Il tecnico: «Oggi non ho niente da dire a nessun ragazzo perché la prestazione è stata da grande squadra». Palma: «Dopo una prestazione ottima, portare via zero punti da questa trasferta fa male».

Il migliore in campo per i biancorossi è stato il centrocampista Antonio Palma, schierato in posizione più avanzata per marcare il play del Pontedera. “Mi risulta difficile commentare questa partita perché abbiamo tanta amarezza in noi”, è il commento a caldo del playmaker, “dopo una prestazione ottima, portare via zero punti da questa trasferta fa male. Però ci prendiamo ciò che di buono abbiamo fatto e migliorato rispetto alla settimana scorsa.

Mercoledì c’è un’altra prova col Livorno e non vediamo l’ora di giocare per mettere in campo tutta la rabbia che abbiamo in corpo”. Da questa partita si possono portare a casa alcune certezze in più: “A mio avviso siamo in grado di giocarcela con tutti e possiamo fare un bel calcio perché abbiamo un buon possesso. Tuttavia, dobbiamo essere più cattivi negli ultimi venti metri e bisogna metterci in testa che in questa categoria bisogna restare concentrati fino alla fine, perché basta un minimo dettaglio per perdere la partita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Manzo: «Perso per colpa mia, abbiamo voluto giocare fino all'ultimo». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento