rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Piacenza Calcio

Piacenza - Manzo: «Perso per colpa mia, abbiamo voluto giocare fino all'ultimo». VIDEO

Il tecnico: «Oggi non ho niente da dire a nessun ragazzo perché la prestazione è stata da grande squadra». Palma: «Dopo una prestazione ottima, portare via zero punti da questa trasferta fa male».

Il migliore in campo per i biancorossi è stato il centrocampista Antonio Palma, schierato in posizione più avanzata per marcare il play del Pontedera. “Mi risulta difficile commentare questa partita perché abbiamo tanta amarezza in noi”, è il commento a caldo del playmaker, “dopo una prestazione ottima, portare via zero punti da questa trasferta fa male. Però ci prendiamo ciò che di buono abbiamo fatto e migliorato rispetto alla settimana scorsa.

Mercoledì c’è un’altra prova col Livorno e non vediamo l’ora di giocare per mettere in campo tutta la rabbia che abbiamo in corpo”. Da questa partita si possono portare a casa alcune certezze in più: “A mio avviso siamo in grado di giocarcela con tutti e possiamo fare un bel calcio perché abbiamo un buon possesso. Tuttavia, dobbiamo essere più cattivi negli ultimi venti metri e bisogna metterci in testa che in questa categoria bisogna restare concentrati fino alla fine, perché basta un minimo dettaglio per perdere la partita”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Manzo: «Perso per colpa mia, abbiamo voluto giocare fino all'ultimo». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento