menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza-Arzachena 3-1: decisive le reti di Troiani e Corradi nel secondo tempo

49' st: finale al Garilli, il Piacenza trova la seconda vittoria consecutiva nella ripresa, grazie ai gol di Troiani e Corradi. Nel primo tempo, l'Arzachena era andata in vantaggio con un calcio di rigore di Sanna, al quale ha risposto pochi minuti più tardi il primo gol stagionale di Silva. 

45' st: sono 4 i minuti di recupero. Nel Piacenza dentro Spinozzi per Sestu

43' st: Fedato si incunea in area, si allarga e poi prova il tiro: Ruzittu para a terra.

36' st: Corradi scippa un pallone sulla trequarti campo, entra in area palla al piede e poi trova un gran gol in diagonale sul secondo palo. 3-1.

33' st: Corradi serve una palla deliziosa in area per Romero, ma l'attaccante biancorosso calcia sull'esterno della rete. 

30' st: l'Arzachena non ci sta e prova a premere, il Piacenza regge e prova a pungere in contropiede.

22' st: il Piacenza mette la freccia: segna Troiani di testa, sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla sinistra calciato da Corradi.

16' st: Nicco si gira in area, calcia in porta, ma Ruzittu la tocca appena mandandola sul palo. Grande intervento. Prima del tiro di Nicco, Pesenti reclama un rigore per un contatto in area di rigore. 

15' st: il Piacenza non riesce a pungere ed è molto impreciso. L'Arzachena si difende bene e riparte.

4' st: bella iniziativa di Loi, che si accentra, salta un avversario, ma poi perde il tempo per il tiro e l'azione sfuma.

1' st: iniziato il secondo tempo tra Piacenza e Arzachena. Giorico sostituisce Nuvoli con Loi.

46' pt: le squadre rientrano negli spogliatoi per l'intervallo sul risultato di 1-1. L'Arzachena è passata in vantaggio con un calcio di rigore di Sanna al 31', ma sei minuti più tardi ha pareggiato Silva con un bel colpo di testa sul corner di Di Molfetta. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento