rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Prato-Piacenza 1-4: i biancorossi s'impongono a Pontedera

43' pt: il Piacenza sfiora il tris, Nobile fugge sulla destra lanciato da Romero e arrivato dal limite tira un rasoterra che esce alla destra di Alastra.

38' pt: Orlando ci prova dal limite, Fumagalli si distende e para.

36' pt: raddoppio del Piacenza con Romero. Bella azione corale dei biancorossi, palla in profondità per Segre e cioccolatino per Romero che in scivolata insacca lo 0-2.

30' pt: sugli sviluppi di un corner, la palla finisce tra i piedi di Segre che tira ma la palla esce di un millimetro sfiorando il palo.

29' pt: tiro rasoterra di Morosini dal limite, para Alastra.

27' pt: triangolazione Scaccabarozzi-Morosini-Scaccabarozzi, in mezzo all'area ci sono Romero e Segre ma il cross del centrocampista è troppo forte e non ci arriva nessuno.

17' pt: occasione per Romero che rientra al limite dell'area, si accentra ma il suo tiro viene respinto da un difensore toscano.

16' pt: Piacenza in vantaggio con Pergreffi. Il difensore s'inserisce in area e devia in rete di piatto un bell'assist di Scaccabarozzi rasoterra.

5' pt: rinvio sciagurato di un difensore biancorosso che spazza su un compagno di squadra, la palla rimane lì per Marini che tira un rasoterra sul quale Fumagalli ha un riflesso incredibile che mette in salvo il Piacenza.

3' pt: gran palla in profondità di Romero per l'inserimento di Segre, un difensore del Prato riesce solo ad allungare la traiettoria perché Segre ci arriva comunque e scaglia un tiro cross che danza sulla linea di porta e poi esce. 

1' pt: iniziata la partita tra Prato e Piacenza. La gara si gioca a Pontedera. 

Le formazioni ufficiali:

Prato: Alastra; Polo, Martinelli, Bonetto, Ceccarelli, Piscitella, Marini, Marzorati, Badan, Tchanturia, Orlando. A disposizione: Sarr, Seminara, Cavagna, Vangi, Cecchi, Rozzi, Demoleon, Fantacci, Giannini. All. Catalano

Piacenza: Fumagalli; Mora, Pergreffi, Masciangelo, Nobile, Bini, Della Latta, Morosini, Segre, Romero, Scaccabarozzi. A disposizione: Criscione, Lanzano, Pederzoli, Ferri, Corazza, Carollo, Masullo, Bertoncini, Sarzi Puttini, Castellana, Zecca. All. Franzini

Si gioca a Pontedera, ore 16.30, la sfida tra Prato e Piacenza valida per la 12esima giornata di Serie C Girone A. Squadre in campo a breve per il riscaldamento, a seguire le formazioni ufficiali.

Dalle 16.30 la diretta live della partita con il nostro inviato a Pontedera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prato-Piacenza 1-4: i biancorossi s'impongono a Pontedera

SportPiacenza è in caricamento