rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza-Trento 0-3: biancorossi affossati da Petrovic e Attys

38' pt: bel pallone lavorato sulla sinistra da Chierico, cross in mezzo dove spunta la testa di Cosenza: alto.

35' pt: mega chance per Cesarini, che sugli sviluppi di un corner si trova un pallone un po' casuale sui piedi ma non riesce però a controllarlo.

32' pt: il Piacenza ora spinge, senza tuttavia essere minimamente pericoloso. Il Trento adesso si è molto abbottonato.

25' pt: ancora pericoloso il Trento. Ferri colpisce di testa al limite dell'area piccola, ma fortunatamente per i biancorossi il pallone è alto sopra alla traversa.

20' pt: il Piacenza batte tre corner di fila, sull'ultimo Nava va di testa e Deplanches blocca. 

14' pt: al primo affondo sblocca il Trento. Petrovic difende palla in area e serve a rimorchio Attys: piattone sotto alla traversa e gol. Nulla da fare per Rinaldi.

10' pt: partita molto bloccata, il Trento tiene di più la palla ma il Piacenza chiude bene e riparte. Poco fa, Morra appoggia dal limite dell'area per Suljic che calcia in porta, ma la difesa del Trento smorza il tiro.

1' pt: iniziata la sfida tra Piacenza e Trento al Garilli. 

Piacenza (3-5-2) - Rinaldi; Accardi, Cosenza, Nava; Parisi, Suljic, Giorno, Chierico, Rizza; Cesarini, Morra. A disposizione: Tintori, Nocchi, Plescia, Zunno, Palazzolo, Luppi, Gonzi, Munari, Vianni, Zanandrea, Onisa, Masetti. All.: Abbate.

Trento (4-3-1-2) - Deplanches; Vitturini, Ferri, Garcia, Fabbri; Suciu, Di Cosmo, Damian; Attys; Pasquato, Petrovic. A disposizione: Marchegiani, Trainotti, Galazzini, Sipos, Terrani, Simonti, Semprini, Garofalo, Sangalli. All.: Tedino.

Arbitro: Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto (assistenti Martinelli di Seregno e Toce di Firenze)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Trento 0-3: biancorossi affossati da Petrovic e Attys

SportPiacenza è in caricamento