rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza-Trento 0-3: biancorossi affossati da Petrovic e Attys

49' st: finale al Garilli, sconfitta umiliante per i biancorossi che perdono 0-3 il confronto salvezza con il Trento e vedono sempre più definito il fantasma della serie D. Una prestazione con poco mordente viene punita da una doppietta di Petrovic nella ripresa e da Attys nel primo tempo. Il Piacenza può contestare un rigore palesemente fuori area, ma deve fare il mea culpa per una prestazione largamente insufficiente. 

45' st: errore clamoroso di Palazzolo, che spedisce fuori da un metro a porta vuota. Scatto perfetto della stagione del Piacenza.

31' st: arriva anche il terzo gol del Trento, ancora Petrovic. Il Piacenza non è nemmeno fortunato: a favorire l'attaccante ospite è un flipper che finisce per servire il pallone a porta spalancata a Petrovic.

25' st: ci prova anche Giorno con un tiro che finisce alto non di molto. 

21' st: che errore di Plescia, che alza sopra la traversa un colpo di testa dal dischetto dell'area di rigore che poteva riaprire la gara.

15' st: Abbate prova a inserire Plesca e Munari, togliendo Parisi e Cesarini.

14' st: rigore per il Trento. Punita una trattenuta di Cosenza, che viene ammonito. Dal dischetto va Petrovic che spiazza Rinaldi. 0-2.

10' st: il secondo tempo comincia con lo stesso spartito, ossia il Piacenza che attacca senza tuttavia creare granché di pericoloso.

1' st: iniziato il secondo tempo.

45' pt: finisce il primo tempo. Piacenza con i soldi fantasmi. La fase difensiva da horror spalanca le porte al gol di Attys, poi la reazione arriva e i biancorossi guadagnano metri, ma collezionano più che altro una lunga serie di corner e di mischie senza creare grandissime occasioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Trento 0-3: biancorossi affossati da Petrovic e Attys

SportPiacenza è in caricamento