rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Livorno 0-0, buon punto per i biancorossi

Aggiornamento 45' pt - Finisce il primo tempo sul risultato di 0-0. Ed è tanta roba per i biancorossi, poiché il Livorno ha sfiorato la rete del vantaggio in più occasioni. Il Piacenza si è fatto vedere in avanti solo con un tiro di Saber dal limite dell'area.

Aggiornamento 41' pt - Amaranto ancora vicino al gol: Valiani mette in mezzo per Venitucci, il quale calcia di piatto al volo, ma trova ancora l'opposizione di Miori.

Aggiornamento 39' pt - Giandonato cerca Vantaggiato in area, scarico per Valiani che da pochi metri alza sopra la traversa.

Aggiornamento 27' pt - Ancora Livorno: Maritato fa torre all'indietro per Vantaggiato, il cui tiro fa la barba al palo della porta di Miori. 

Aggiornamento 24' pt - Venitucci scarica in porta di controbalzo un tiro violentissimo che si stampa contro la traversa.

Aggiornamento 18' pt - Gran botta di Saber da fuori, una rosoiata che impegna severamente Mazzoni. Il portiere non trattiene, sulla ribattuta c'è Nobile che prova a calciare, ma commette fallo sull'estremo difensore.

Aggiornamento 10' pt - Lambrughi mette in mezzo dal fondo una palla invitantissima, sulla quale però nessun attaccante riesce a intervenire.

Aggiornamento 5' pt - Vantaggiato si divora una rete nel cuore dell'area piacentina. L'attaccante livornese, all'altezza del dischetto, raccoglie una corta e respinta e poi calcia clamorosamente su Miori.

Aggiornamento 1' pt - Iniziata la partita tra Piacenza e Livorno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Livorno 0-0, buon punto per i biancorossi

SportPiacenza è in caricamento