rotate-mobile
Piacenza Calcio

Trento-Piacenza 2-2: i biancorossi giocano bene, ma non vanno oltre il pareggio

banner_web_healt49' st: finale, pareggio per 2-2 fra Trento e Piacenza. I biancorossi hanno giocato una buona gara, soprattutto in fase offensiva, dove sono stati bravi a ribaltare (con i gol di Rossetti e Persia) l'iniziale vantaggio di Saporetti. Pochi minuti e c'è il fallo di rigore di Masetti e dal dischetto Brighenti fa 2-2. Occasionissima buttata al vento da Nelli per il possibile 2-3. 

41' st: clamoroso cambio di Scazzola, fuori Lamesta (che era subentrato stava giocando bene) per inserire Biancheri. Lamesta non la prende bene.

33' st: incredibile chance sprecata da Palazzolo. Bellissimo contropiede del Piacenza sull'asse Cesarini-Lamesta, cross in mezzo, stop di petto di Nelli, e tiro mancino su cui Marchegiani compie un miracolo.

22' st: nel Piacenza è uscito Rossetti per Cesarini e Gonzi per Cosenza. Fuori anche Munari per Lamesta.

17' st: ancora Trento pericoloso, con Belcastro, il cui diagonale però finisce largo non di molto.

9' st: rigore per il Trento, per atterramento in area di Masetti ai danni di Bocalon, dopo un'azione confusa e una traversa colta da Brighenti. Dal dischetto va Brighenti che fa 2-2.

7' st: il Piacenza la ribalta con Persia! Ancora un'altra iniziativa di Gonzi, che scaglia in area un tiro-cross respinto da un difensore, la palla rimani lì e Persia con la punta del piede la deposita in rete. 1-2.

4' st: Piacenza subito in avanti, Rossetti prova una conclusione ma viene murato da un difensore del Trento.

1' st: iniziato il secondo tempo.

45' pt: finito il primo tempo fra Trento e Piacenza. Partita piacevole ed equilibrata, sbloccata in avvio da un gol di Saporetti. Poi pressione del Piacenza che riesce ad acciuffare il pari con Rossetti, imbeccato da un bellissimo assist di Gonzi.

41' pt: meritatissimo pareggio del Piacenza: Gonzi sfonda sulla sinistra e mette in mezzo un pallone delizioso per Rossetti che, tutto solo, segna di testa l'1-1.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trento-Piacenza 2-2: i biancorossi giocano bene, ma non vanno oltre il pareggio

SportPiacenza è in caricamento