Il Piacenza torna al successo, superata 1-3 la Pro Vercelli con i gol di Cesarini, Rabbi e Dubickas.
Il nuovo acquisto Raicevic è arrivato a Piacenza nella serata di sabato ma non ci sono stati i tempi tecnici per tesserarlo quindi non è convocato
55' st - Partita finita. Un gran bel Piacenza strappa la vittoria per 1-3 sul campo della Pro Vercelli. Aprono Cesarini (gol splendido in mezza rovesciata) e poi Rabbi. Masi accorcia, nel finale ancora Dubickas fa 1-3.
51' st - Mancano ancora 3', il Piacenza è molto attento e non rischia praticamente nulla. Corner per la Pro Vercelli. Pratelli allontana. Occasione per Awua da fuori area, palla fuori da posizione ottima.
48' st - Siamo al 93', mancano ancora 6'. Il Piacenza conduce 1-3 e difende con ordine senza rischiare.
45' st - Saranno 9' i minuti di recupero. Partita che è rimasta ferma per almeno 6' per permettere l'uscita del portiere di casa Tintori, vittima di una bruttissima botta alla testa dopo uno scontro di gioco con Rabbi.
39' st - Corner di Della Morte, Comi va a botta sicura da due passi ma spara incredibilmente fuori. Nel Piacenza entra Simonetti. Fuori Gonzi.
36' st - Terzo gol del Piacenza. Bella azione da sinistra di Giordano sul primo palo, Dubickas anticipa tutti sotto porta e infila l'1-3.
33' st - Doppio cambio Piacenza. Fuori Cesarini dentro Dubickas, fuori Rabbi dentro Lamesta
31' st - Comi in diagonale da fuori area, palla fuori di poco.
30' st - Fase confusa, la Pro pressa fortissimo ma il Piacenza al momento si difende con ordine anche se ha rinunciato ad attaccare e prova solo in contropiede.
25' st - Bunino in girata dal limite dell'area, palla centrale facile per Pratelli.
23' st - Cambio nel Piacenza, fuori Marino dentro Giordano.
22' st - Pratelli insicuro sull'uscita, spazza male coi pugni, Comi in girata al volo sfiora il pareggio.
20' st - Conclusione strozzata da Emmanuello da fuori area. Fase della partita con molti errori.
17' st - Gran palla di Suljic a destra per Parisi che da posizione defilata va in diagonale, paratona di Rendic.
15' st - Si riparte, entra Rendic tra i pali della Pro Vercelli.
13' st - Il gioco è ancora fermo, violentissima la botta presa alla testa dal portiere Tintori. Il giocatore è comunque coscente.
9' st - Partita ferma. Bruttissima botta alla testa per il portiere Tintori nello scontro con Rabbi. Esce in barella il portiere di casa. Entra Rendic
9' st - Bellissima ripartenza del Piacenza firmata da Gonzi che si cinquanta metri di campo palla al piede, assist a rimorchio di Parisi per Rabbi che si divora il terzo gol.
5' st - Pratelli si posiziona male sulla punizione, la barriera non lo aiuta, è posizionata male.
4' st - Gol di Masi sulla punizione. Pratelli non la vede partire, palla nel sacco a fil di palo.
3' st - Punizione dal limite dell'area per la Pro Vercelli. Ammonito Nava.
2' st - Subito occasione per i locali. Bunino doma un pallone a fondo campo, vicino all'area piccola, palla indietro per Awua che spara alto da due passi. Ora ammonito Rabbi.
1' st - Si riparte, 0-2 per il Piacenza. Gol meraviglioso di Cesarini e poi Rabbi. Due cambi per la Pro Vercelli, entrano Della Morte e Vitale, fuori Rizzo e Carosso. Pro Vercelli iper offensiva nella ripresa.
- 1 / 3
- Continua