rotate-mobile
Piacenza Calcio

Pro Patria-Piacenza 3-0: brutta sconfitta per i biancorossi che ripiombano in zona playout

35' pt: Latte Lath sembra un extraterrestre per la difesa del Piacenza, stavolta riesce ad appoggiare per Brignoli che tira e costringe Stucchi alla parata in due tempi. Ma Pro vicina alla terza rete.

28' pt: raddoppio della Pro Patria. Stavolta la firma è di Latte Lath, innescato da Kolaj in profondita. L'attaccante bustocco calcia un tiro non irresistibile sul quale Stucchi lascia a desiderare e Pedone non riesce a salvare sulla linea. 

24' pt: la Pro Patria sblocca la partita con Kolaj, che fulmina Stucchi dal limite dell'area dopo un bello scambio con Latte Lath. 

20' pt: si vede anche il Piacenza. Bella iniziativa di Gonzi sulla corsia mancina e cross per Maio, il quale colpisce di testa spedendo il pallone un soffio sopra la traversa.

15' pt: primo quarto d'ora di gioco in totale controllo per la Pro Patria, il Piacenza fatica a imbastire più di tre passaggi a fila. 

5' pt: subito pericolosissima la Pro Patria. La squadra di casa riesce a rubare un pallone in uscita al Piacenza e a mettere di fronte a Stucchi Latte Lath che calcia, ma trova la super risposta del portiere biancorosso.

1' pt: iniziata la partita tra Pro Patria e Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Patria-Piacenza 3-0: brutta sconfitta per i biancorossi che ripiombano in zona playout

SportPiacenza è in caricamento