Martedì, 21 Settembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza-Pontedera 0-2: Magrassi e Semprini castigano gli errori dei biancorossi

striscione_marchini_2018-a1_s-2

49' st: finale al Garilli. Il Piacenza gioca una delle peggiori partite della stagione e, di fatto, regala la vittoria al Pontedera, che passa con una rete per tempo di Magrassi e Semprini. Pesano due erroracci difensivi di Simonetti e Battistini, ma anche una squadra incapace di reagire al minimo imprevisto sul suo percorso.

46' st: Maritato a un passo dal riaprire la partita, ma Sarri si supera. Sulla respinta si riavventa l'attaccante biancorosso e spara altissimo.

45' st: 4 minuti di recupero.

35' st: i biancorossi provano, più con la disperazione che con sostanza, a riaprire la partita. Ma fino a questo momento hanno prodotto solo cross in mezzo, mischie, e nessun tiro verso la porta di Sarri.

20' st: il Piacenza è in confusione totale, il Pontedera sta vincendo senza aver fatto niente di più che sfruttare i regali dei biancorossi.

6' st: raddoppio del Pontedera. Ancora figlio di un pasticcio del Piacenza: errore nel disimpegno di Battistini, il Pontedera riconquista palla e segna con un tiro di Semprini che incoccia sulla traversa e poi finisce in rete.

1' st: iniziato il secondo tempo tra Piacenza e Pontedera. Scazzola si gioca la carta Maritato e toglie Babbi.

46' pt: acuto Piacenza sul finire del primo tempo. Gran cross dalla corsia mancina di Visconti, colpo di testa di De Respinis e traversa piena. Su questo episodio finisce il primo tempo con il Pontedere avanti 0-1 con un gol di Magrassi sull'errore di Simonetti in avvio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Pontedera 0-2: Magrassi e Semprini castigano gli errori dei biancorossi

SportPiacenza è in caricamento