rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Como 1-0: grande vittoria dei biancorossi, decide un gol di Corbari

Aggiornamento - Ecco le formazioni ufficiali che stanno per scendere in campo. Nei lombardi non c'è Bellemo (in tribuna), al suo posto Arrigoni. La squadra Piacenza (3-4-2-1): Stucchi; Tafa, Marchi, Simonetti; Visconti, Corbari, Palma, Pedone; Galazzi, Gonzi; Cesarini. A disposizione: Anane, Libertazzi, Renolgi, Miceli, Scorza, Saputo, Lamesta, Babbi, Breganti, Cannistrà, De Respinis. All. Scazzola

Como (3-4-3): Facchin; Bertoncini, Solini, Dkidak; Iovine, Hmaidat, Arrigoni, Cicconi; Crescenzi, Gabrielloni, Gatto. A disposizione: Bolchini, Toninelli, Bovolon, Celeghin, Rosseti, Walker, Daniels, Koffie, Castillion. All. Gattuso

Campionato che si assottiglia sempre di più, oggi si gioca la 32esima e al traguardo mancano solamente 7 partite. Il Piacenza ospita al Garilli la capolista Como (ore 17.30), in extremis i biancorossi sono riusciti a recuperare Machi e Maio che tornano disponibili ma solo per la panchina. Ancora out Battistini e Suljic che deve scontare una giornata di squalifica. Torna tra i pali anche Libertazzi mentre è stato scongiurato un infortunio più grave per Martimbianco, si tratta solo di un leggero problema muscolare, il difensore oggi non ci sarà ma dovrebbe tornare disponibile in pochi giorni. A centrocampo ballottaggio Scorza-Miceli per un posto al fianco di Palma.

Leggi qui le parole di Scazzola alla vigilia del match

Le probabili formazioni

Piacenza - Libertazzi; Simonetti, Tafa, Corbari; Pedone, Palma, Scorza, Visconti; Gonzi, Cesarini; De Respinis. All.: Scazzola.

Como: Facchin; Iovine, Bertoncini, Crescenzi, Dkidak; Bellemo, Arrigoni; Cicconi, Gatto, Daniles; Gabrielloni. All.: Gattuso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Como 1-0: grande vittoria dei biancorossi, decide un gol di Corbari

SportPiacenza è in caricamento