menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza-Como 1-0: grande vittoria dei biancorossi, decide un gol di Corbari

striscione_marchini_2018-a1_s-249' st: grandissima vittoria al Garilli per il Piacenza, che batte 1-0 la capolista grazie a una rete di Corbari nel secondo tempo. La squadra di Scazzola (espulso) imbriglia alla perfezione il Como e poi colpisce nella ripresa andandosi a conquistare 3 punti meritatissimi e fondamentali nella corsa salvezza.

45' st: 4 minuti di recupero.

45' st: colpo di testa di Corbari sugli sviluppi di un corner e traversa clamorosa. Sarebbe stata una doppietta per il centrocampista.

44' st: Punizione di Palma da fuori area, deviata, ci sarà un corner per i biancorossi.

43' st: espulso Crescenzi nel Como che rimane in dieci. 

40' st: adesso il Como sta cercando di imbastire l'assalto finale, ma il Piacenza per ora riesce a difendersi con ordine.

35' st: cambi nel Piacenza. Entrano Scorza e De Respinis, al posto di Visconti e Cesarini (tra i migliori in campo in assoluto).

30' st: magia di Juri Gonzi che serve un assist perfetto sull'inserimento di Corbari, il quale tocca appena e la infila nell'angolino. 1-0.

26' st: altro contatto sospetto in area del Como, con Cesarini che cade a terra sul cross di Gonzi. L'arbitro non l'ha vista così e lascia correre. 

18' st: adesso soffre il Piacenza, che non riesce più a ripartire. Il Como, in difficoltà per tutto il primo tempo, adesso sta guadagnando metri. Intanto fuori Galazzi e dentro Lamesta.

12' st: nel como Dkidak. Entra Walker

9' st: rabona di Cesarini, Facchin però non si fa sorprendere.  

5' st: inizio frizzantino e con ritmi piacevoli. 

1' st: iniziato il secondo tempo tra Piacenza e Como.

46' pt: finisce il primo tempo sullo 0-0. Ottimo primo tempo per il Piacenza che non ha rischiato niente e, anzi, avrebbe potuto segnare il gol dell'1-0 in un paio di occasioni. Nel finale di tempo, espulso Scazzola per proteste dopo un contatto in area comasca ai danni di Pedone.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento