Piacenza Calcio

Piacenza-Como 1-0: grande vittoria dei biancorossi, decide un gol di Corbari

striscione_marchini_2018-a1_s-249' st: grandissima vittoria al Garilli per il Piacenza, che batte 1-0 la capolista grazie a una rete di Corbari nel secondo tempo. La squadra di Scazzola (espulso) imbriglia alla perfezione il Como e poi colpisce nella ripresa andandosi a conquistare 3 punti meritatissimi e fondamentali nella corsa salvezza.

45' st: 4 minuti di recupero.

45' st: colpo di testa di Corbari sugli sviluppi di un corner e traversa clamorosa. Sarebbe stata una doppietta per il centrocampista.

44' st: Punizione di Palma da fuori area, deviata, ci sarà un corner per i biancorossi.

43' st: espulso Crescenzi nel Como che rimane in dieci. 

40' st: adesso il Como sta cercando di imbastire l'assalto finale, ma il Piacenza per ora riesce a difendersi con ordine.

35' st: cambi nel Piacenza. Entrano Scorza e De Respinis, al posto di Visconti e Cesarini (tra i migliori in campo in assoluto).

30' st: magia di Juri Gonzi che serve un assist perfetto sull'inserimento di Corbari, il quale tocca appena e la infila nell'angolino. 1-0.

26' st: altro contatto sospetto in area del Como, con Cesarini che cade a terra sul cross di Gonzi. L'arbitro non l'ha vista così e lascia correre. 

18' st: adesso soffre il Piacenza, che non riesce più a ripartire. Il Como, in difficoltà per tutto il primo tempo, adesso sta guadagnando metri. Intanto fuori Galazzi e dentro Lamesta.

12' st: nel como Dkidak. Entra Walker

9' st: rabona di Cesarini, Facchin però non si fa sorprendere.  

5' st: inizio frizzantino e con ritmi piacevoli. 

1' st: iniziato il secondo tempo tra Piacenza e Como.

46' pt: finisce il primo tempo sullo 0-0. Ottimo primo tempo per il Piacenza che non ha rischiato niente e, anzi, avrebbe potuto segnare il gol dell'1-0 in un paio di occasioni. Nel finale di tempo, espulso Scazzola per proteste dopo un contatto in area comasca ai danni di Pedone.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Como 1-0: grande vittoria dei biancorossi, decide un gol di Corbari

SportPiacenza è in caricamento