rotate-mobile
Piacenza Calcio

Pro Sesto-Piacenza: 1-0: biancorossi sconfitti da un gol di D'Amico

Pro Sesto (4-3-1-2): Del Frate; Giubilato, Toninelli, Marzupio, Moretti; Capelli, Gattoni, Wieser; D’Amico; Gerbi, Bruschi. A disposizione: Santarelli, Botti, Ferrero, Maurizii, Della Giovanna, Sala, Moreo, Radaelli, Capogna, Bianco, Boscolo Chio. All.: 

Piacenza (4-4-2) - Rinaldi; Masetti, Nava, Cosenza, Rizza; Munari, Palazzolo, Suljic, Gonzi, Cesarini, Morra. A disposizione: Anatrella, Vivenzio, Rossetti, Pezzola, Nelli, Lamesta, Persia, Vanni, Conti, Capoferri, Onisa, Frosinini, Biancheri. All.: Scazzola.

Arbitro: Iannello di Messina (assistenti Bianchi di Pistoia e Jorgii di Albano Laziale)

Si preannuncia battaglia per il Piacenza oggi pomeriggio (ore 14.30) sul difficilissimo campo della Pro Sesto. I biancorossi sono carichi di fiducia dopo il robusto pareggio col Novara e la bella vittoria di mercoledì sulla Triestina, la Pro Sesto però non perde una partita da metà ottobre, è in serie utile da 8 turni e si trova a sole tre lunghezza dalla vetta della classifica. Piacenza che recupera Persia (rientra dalla squalifica) ma è ancora privo di Parisi e Zunno.

Diretta live della partita qui su sportpiacenza.it a partire dalle ore 14.30

Le probabili formazioni

Pro Sesto: Del Frate; Toninelli, Della Giovanna, Giubilato; Capelli, Corradi, Gattoni, Maurizii; Bruschi, Capogona, Gerbi. All.: Andreoletti.

Piacenza: Rinaldi; Masetti, Nava, Cosenza, Rizza; Munari, Persia, Suljic, Gonzi; Cesarini, Morra. All.: Scazzola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Sesto-Piacenza: 1-0: biancorossi sconfitti da un gol di D'Amico

SportPiacenza è in caricamento