Coppa Italia - Piacenza sconfitto 1-2, il Teramo sbanca il Garilli senza fatica
La vincente affronterà in trasferta la Reggina il 30 settembre, al terzo turno c'è il Bologna
50' st - Partita finita, il Teramo vince 1-2. Succede tutto nel primo tempo, Teramo che sblocca subito in avvio con Santoro che sfrutta un assist di Pinzauti che soffia la palla alla difesa biancorossa, Palma e Corbari prova a costruire troppo lentamente. Pareggio del Piacenza sugli sviluppi di un corner, subito dopo però il Teramo fa 1-2 con Pinzauti che di tacco raccoglie l'assist di Santoro che si beve tutta la difesa. Ospiti pericolosi in altre tre occasioni: la punizione di Bombagi che si stampa sul palo, la torsione di testa di Pinzauti che si spegne di poco fuori e la bomba di Santoro che Vettorel devia in corner
48' st - Cambio Teramo, fuori Pinzauti dentro Birligea
48' st - Piacenza che prova ad organizzarsi in attacco ma Heatley finisce in fuorigioco
45' st - Si attende il recupero. Sono 5', Teramo che gestisce costantemente il pallone nella metacampo del Piacenza
39' st - Teramo che gestisce senza fatica il possesso, ora gli ospiti vanno alla conclusione con Mungo in verticale ma il tiro è centrale e Vettorel para.
34' st - Tris di cambi. Nel Piacenza esce Corbari entra Battistini. Nel Teramo fuori Arrigoni e Ilari, dentro Lasik e Celentano.
29' st - Cambio Piacenza, fuori Lamesta dentro Maio che viene trattenuto vistosamente in area sul corner a favore ma l'arbitro fa correre tra le proteste degli emiliani.
24' st - Cambio Teramo, fuori Costa dentro Mungo.
19' st - Teramo che è in pianta stabile nella meta campo del Piacenza, gli abruzzesi hanno sprecato un paio di occasioni interessanti. Secondo cambio nel Piacenza, fuori Galazzi dentro Pedone.
14' st - Teramo vicinissimo alla terza rete. Costa si beve Simonetti in un fazzoletto, appoggio a rimorchio al limite dell'area, botta di Piacentini con tutto lo specchio della porta davanti ma la palla si spegne a lato di un soffio.
11' st - Cross velenoso di Ilari, Vettorel smanaccia in uscita. In precedenza bella azione del Piacenza registrata da Palma ma l'azione si spegne in un nulla di fatto.
5' st - Costa aggancia in area un pallone molto pericoloso ma si fa recuperare dalla difesa di casa.
2' st - Piacenza che si fa vedere sul corner battuto da Lamesta, stacca bene Heatley che non riesce però a mettere nel mirino lo specchio della porta.
1' st - Si riparte al Garilli. Un cambio nel Piacenza, fuori Siani dentro Heatley.
- 1 / 3
- Continua