rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Renate: 2-3, sesta sconfitta in campionato per i biancorossi

45' pt - Fine primo tempo. Piacenza che sfiora il pareggio da corner con Parisi, colpo di testa fuori di poco. Primi 45' che si chiudono con il Renate avanti 2-1.

42' pt - incredibile la fragilità del Piacenza in difesa. Morachioli scappa a Cosenza sulla trequarti (rinvio del portiere), palla in area per Sorrentino che di controbalzo segna l' 1-2

37' pt - Pareggio meritatissimo del Piacenza. Munari scappa ancora a destra, cross rasoterra al limite dell'area che Morra calcia sporcandolo e la palla arriva davanti al portiere, c'è Cesarini che infila l'1-1

27' pt - Incredibile occasione Piacenza. Azione bellissima, si sviluppa a destra, Parisi mette sul secondo palo in area piccola un vero cioccolatino che Morra di testa schiaccia a terra e la palla si alza sopra alla traversa.

24' pt - Occasionissima Piacenza. Morra defilato sulla destra entra in area, apparecchia benissimo per Cesarini che arriva a rimorchio ma con la porta spalancata davanti spara alto.

23' pt - Ripartenza Piacenza ancora molto semplice: Cesarini lancia Morra in profondità, diagonale deviato in corner.

22' pt - Azione manovrata e avvolgente del Renate che si conclude con un fuorigioco, Piacenza comunque ordinato e volenteroso ma mai pericoloso realmente.

14' pt - Gol di Morra sugli sviliuppi del corner, l'arbitro annulla per offside che sembra esserci.

14' pt - Bel pallone di Persia per Munari che s'inserisce bene, traversone deviato in corner.

9' pt - Piacenza che ci prova con Cesarini, palla parata da Drago senza problemi. Il Renate fa molto male quando riparte in velocità.

4' pt - Reazione Piacenza: Morra scatta in profondità, diagonale velenoso che Drago devia in corner.

3' pt - Gol Renate al primo affondo. Palla in area, Maistrello stoppa in area piccola, regge a Masetti e appoggia per Baldassin che calcia un rigore in movimento e segna.

1' pt - Si parte al Garilli. Pochissimo pubblico causa orario. Piacenza in maglia bianca.

Ecco le formazioni ufficiali:

Piacenza (4-4-2) - Rinaldi; Parisi, Masetti, Cosenza, Capoferri; Munari, Palazzolo, Persia, Zunno; Morra, Cesarini. A disposizione: Tintori, Vivenzio, Rizza, Nava, Rossetti, Pezzola, Nelli, Lamesta, Gonzi, David, Vianni, Conti, Onisa, Frosinini, Biancheri. All.: Scazzola.

Renate (4-3-3): Drago; Anghileri, Silva, Menna, Ermacora; Baldassin, Esposito, Gavazzi; Sorrentino, Maistrello, Morachioli. A disposizione: Furlanetto, Angeli, Sgarbi, Ghezzi, Squizzato, Malotti, Larotonda, Possenti, Rossetti, Simonetti. All.: Dossena.

Arbitro: Luongo di Napoli (assistenti Singh di Macerata e Bracaccini di Macerata)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Renate: 2-3, sesta sconfitta in campionato per i biancorossi

SportPiacenza è in caricamento